La Fabbrica

Noi siamo ciò che vedete. Siamo le nostre scelte, l’usura del tempo ricercata. Il sapore di colori e materiali tradizionalmente accoglienti.

Ma se volessimo descriverci in poche parole sceglieremmo: concretezza, casa, competenza, stile, fiducia, dialogo e famiglia.

Grazie alla nostra concretezza dal 1988 siamo un punto di riferimento nella distribuzione di arredi e oggettistica per la casa, decorazioni natalizie e fiori artificiali che importiamo prevalentemente dall’Estremo Oriente.

Legati alla “casa” come focolare degli affetti più cari ci sentiamo, al contempo, costantemente attratti dalle diversità culturali. E’ questo che ci stimola nel proporre oggetti per ambienti che interpretano modi diversi dell’abitare e dello stare insieme.

Stile, gusto e competenza. E’ quanto ci riconoscono i clienti e i fornitori con i quali spesso ci confrontiamo attraverso un dialogo aperto e schietto. Perché la trasparenza per noi de La Fabbrica del Verde non è solo una parola, è fiducia, stima e rispetto.

Valori che abbiamo ereditato da una famiglia calda e stimolante che da oltre 40 anni opera in questo settore.